Chi siamo

BIT Energia è una Società di Servizi Energetici (E.S.Co.) al servizio delle BCC e dei loro Cienti, che opera nel campo dell’efficienza energetica, del mercato libero dell’energia e nel settore delle energie rinnovabili.

Per migliorare la qualità del servizio offerto e dare maggiori garanzie ai propri clienti, BIT Energia si è

certificata ISO CEI 11352:2014

per le attività di

"erogazione di servizi energetici integrati volti al miglioramento dell'efficienza energetica, mediante diagnosi energetiche, contrattualistica energetica, elaborazione di studi di fattibilità tecnico-economica di progetti di efficienza energetica e fonti rinnovabili". 

 

BIT Energia nasce nel 2007 dall’intuizione di due soggetti diversi ma complementari, che hanno deciso di dotarsi di una realtà specializzata in cui far confluire le proprie esperienze e le proprie competenze, con l’obiettivo di offrire al cliente finale un servizio completo e di elevata qualità.

Oggi BIT Energia è interamente di proprietà di uno dei Soci fondatori,  BIT S.p.A., il centro di competenza del Credito Cooperativo specializzato nei settori Agricoltura, Agroalimentare e Ambiente.
BIT Spa è un technical Advisor specializzato in consulenze tecnico-finanziarie per progetti di sviluppo sostenibile e d'investimento in campo ambientale.

La Sinergia tra BIT e BIT Energia permette loro di fornite servizi completi ed integrati ai Clienti: dallo studio di fattibilità alla progettazione esecutiva, offrendo una consulenza specializzata a 360°.

 

Piedino
BIT Energia S.r.l. - Società a Socio Unico - Via Girolamo Magnani, 10 - 43121 - Parma - P.IVA 02446930345
info@bit-energia.it - Tel: 0521/272725